Foto Ufficio Stampa Dolcos Busnago Volley

Dolcos Volley Busnago, tre squadre ancora in corsa per il titolo regionale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si sta giungendo al capolinea di questa stagione sportiva, una stagione che ha provato tutti mentalmente e fisicamente ma le squadre di Busnago sono riuscite a lavorare sempre e bene portando a casa risultati importanti.

Nella settimana appena trascorsa si è concluso il Tabellone B per le squadre Under 13 Young, Under 15 Young, Under 15 Black e Under 19 Black. La stagione agonistica per loro finisce qui, con un ringraziamento a tutte le bimbe che hanno portato in palestra la loro gioia e passione in un anno davvero difficile.

Adesso però sono le squadre Orange a dover dare i colpi di coda finali.

La squadra Under 13 Orange guidata da Coach Bruini e Coach Vimercati lunedì sera si è aggiudicata il passaggio alla Semifinale Regionale vincendo in trasferta contro Pallavolo Martinengo  2-0 (9-25; 18-25). Le ragazze hanno come sempre dato dimostrazione della loro determinazione e della loro grinta, che sono gli ingredienti principali delle squadre vincenti e questo le ha portate nelle final four regionali.

Questa sera, 16 giugno ore 21.00, la squadra Under 19 Orange di Coach Licata andrà a Cadorago (Co) a giocarsi gli Ottavi di Finale Regionale contro Olimpia Hazzard.

Giovedì 17 Giugno ore 20.30 sempre per gli Ottavi di Finale, sarà il turno dell’Under 15 Orange di Coach Bruini e Coach Frigerio, che in quel di Maclodio (Bs) incontrerà Promoball Setal.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI