Due stagioni a Grottazzolina per Andrea Mattei che sono coincise con la vittoria della A2 e il salto in Superelga oltre alla successiva salvezza. Ora per il centrale romano è tempo di saluti.
Dopo Elena Pietrini, anche Sara Bonifacio ha scelto di rompere il silenzio per spiegare la sua mancata disponibilità alla convocazione del CT Julio Velasco per gli impegni che la Nazionale femminile affronterà nel 2025. La centrale ha affidato le proprie parole a un comunicato diffuso dalla società Igor Gorgonzola Novara.
Prosegue il mercato in entrata della CDA Volley Talmassons FVG, che ufficializza un altro colpo di grande spessore in vista della stagione 2025/2026: a rinforzare il reparto centrali arriva Beatrice Molinaro.
Il Festival del Cinema di Cefalù ha riconosciuto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza come esempio di eccellenza e responsabilità, assegnandole il Premio Mediterraneo Ambiente.
Una milanese per la regia di Milano: Francesca Bosio è ufficialmente una giocatrice della Numia Vero Volley e farà parte del roster della prima squadra femminile del Consorzio per la stagione 2025/2026.
Attraverso un messaggio affidato ai social la schiacciatrice Elena Pietrini spiega le motivazioni che l'hanno portata a rinunciare alla prossima stagione con la maglia della Nazionale.
Settima e ultima conferma per la Igor Volley, che anche per la prossima stagione potrà contare in banda sulla nazionale tedesca Linea Alsmeier, al suo secondo anno in azzurro.
La Bartoccini MC Restauri Perugia annuncia l'ingaggio di Alessia Fiesoli, schiacciatrice toscana classe 1994, che si unisce al club per la stagione 2025/26.