Prima divisione Femminile: la Polisportiva Vedanese vince la Coppa "Giuliana Nova"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La prima finale della stagione premia la Polisportiva Vedanese: è la formazione padrona di casa ad aggiudicarsi la Coppa “Giuliana Nova” Top Level, il torneo riservato a squadre di Prima Divisione femminile organizzato dal Comitato Territoriale di Milano Monza Lecco della Federazione Italiana Pallavolo.

Alla palestra Tognini di Vedano al Lambro, la Vedanese si impone per 3-1 (25-17, 23-25, 25-22, 25-13) in una bella finale sulla Emme-Vi Volley: dopo aver vinto nettamente il primo set, le gialloblu cedono il secondo e devono lottare fino all’ultimo per aggiudicarsi il terzo. Non ha storia invece il quarto parziale, che porta in dote a Grimoldi e compagne il secondo trofeo consecutivo: la Vedanese, infatti, si era già aggiudicata la prima edizione della manifestazione nel 2017, vincendo poi anche lo scudetto territoriale di Prima Divisione.

Il programma dell’evento si era aperto alle 15 con la finale per il terzo posto, vinta dalla Polar Volley Busnago ai danni della G.B. Volley di Garbagnate Monastero, con il punteggio di 3-1 (25-12, 23-25, 25-13, 25-20).

Come miglior giocatrice delle finali è stata premiata Marta Tavernelli della Vedanese.

Per il prossimo appuntamento con le finali bisognerà attendere domenica 18 marzo, quando si assegneranno i titoli territoriali delle categorie Under 18 maschile e femminile.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI