Divertimento e contenuti extra all’Unipol Arena per la Del Monte Coppa Italia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Maxidivertimento all’Unipol Arena, Andrea&Andrea e i loro contenuti extra e tanto intrattenimento. Tante le iniziative predisposte pre la final four di Coppa Italia alla Unipol Arena.

Andrea&Andrea: Zorzi e Brogioni per contenuti extra
Gli spettatori dell’Unipol Arena potranno contare anche su contenuti extra direttamente sul proprio telefonino. Di questo progetto si occupano Andrea Zorzi e Andrea Brogioni, di cui si potranno anche ascoltare commenti audio live. Il tutto su Telegram all’indirizzo https://t.me/delmontecoppa

Maxidivertimento
Ogni spettatore potrà vedersi su maxischermo. Una troupe dedicata riprenderà gli spettatori con le cornici più divertenti, chiedendo loro di partecipare all’animazione. Non mancheranno le “Kiss cam” ma anche la “CredemScatta”, l’inquadratura selfie organizzata da Credem Banca per rendere protagonista il pubblico in tribuna. Altri giochi e sorprese attendono il pubblico al palasport con un intrattenitore d’eccezione: Lorenzo Dallari.

L’arte di intrattenere
Non solo salti stellari, ma anche tanta musica e spettacolo all’Unipol Arena. La Del Monte Volley Band girerà tra le curve dell’Unipol Arena portando allegria e biscrome tra gli spettatori. Stupirà ancora la meravigliosa voce di Sharol Dos Santos, uno dei talenti più fulgidi mai saliti sul palco di X Factor. Inedito poi per gli eventi di Lega, lo spettacolare Matthew Lee e il suo pianoforte. E infine le Farfalle, più alte di un opposto, più leggiadre di un libero.

Volley Gallery
Tutti i tifosi e gli appassionati che assisteranno alle gare di questo fantastico weekend di volley troveranno all’interno dell’Unipol Arena una Fan Area riservata agli stand degli sponsor e di tutte le squadre finaliste. Intrattenimento, gadget, divertimento e Volley Shopping, dedicati agli spettatori delle Finali.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI