Diffusione Sport: “Volley in maschera”, che bella festa

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La scuola di pallavolo Diffusione Sport ha organizzato domenica 16 febbraio la ottava edizione della festa di minivolley “Volley in maschera”, un appuntamento attesissimo dalle bimbe che oltre a giocare a pallavolo si sono potute sbizzarrire con i travestimenti e il trucco.

Tanto entusiasmo e modi originali di mascherarsi semplici o stravaganti, ma la star del pomeriggio è stata senza dubbio il Batman Romagnolo che ha affascinato con il suo straordinario abbigliamento sia i piccoli che gli adulti. Presenti anche Spider man, Batwoman, Joker tutti ricercatissimi da piccole atlete e i loro genitori per una foto ricordo.

Alla base della festa c’era comunque il gioco della pallavolo e i mini tornei si sono svolti grazie anche alla presenza di altre società che da anni aderiscono alle attività di minivolley della scuola di pallavolo Diffusione Sport. Erano presenti alla palestra Cavina la Pallavolo Imola, la Pallavolo Mordano e il Castenaso.

Un totale di 100 bambine che hanno messo tutto il loro entusiasmo per rendere la festa di Volley S3 in maschera una giornata indimenticabile. Prossimo appuntamento con la festa di minivolley è per il 15 marzo con la celebrazione del Women’s Day.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI