Foto Scuola di Pallavolo Diffusione Sport

Diffusione Sport ospiterà a Imola una tappa del circuito Volley S3

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Fervono i preparativi per la ripartenza dell’intensa attività legata al Volley S3, il progetto educativo-sportivo promosso dalla Federazione italiana Pallavolo rivolto ai più piccoli che si avvicinano al volley. Cinque gli appuntamenti che vedranno il villaggio del Volley S3 attraversare in lungo e largo l’Italia: tra le società organizzatrici anche la Scuola di Pallavolo Diffusione Sport Imola, che ospiterà uno degli appuntamenti destinati ai giovanissimi cosi come accadrà a Capaci, Bari, Trento e L’Aquila.

Il circuito arriverà in Emilia Romagna il 21 settembre, con la presenza dell’instancabile Andrea Lucchetta, testimonial del progetto e vero e proprio punto di riferimento valoriale per bambini e adulti. “Sarà un momento di promozione importantissima per la nostra società – dichiara soddisfatto Pasquale De Simone di Diffusione Sport – verranno coinvolte le scuole della città al mattino e le società di pallavolo di tutta la regione al pomeriggio“.

La scuola di pallavolo Diffusione Sport a breve però sarà interessata da un altro importante avvenimento, la finale del trofeo Cavicchi Under 12, primo vero appuntamento agonistico per le ragazze dei centri di avviamento. Al Pala Ruggi ci sarà prima la finalina con la squadra di Diffusione Sport delle 2011 e la Clai alle 17.30 e poi a seguire la finalissima tra le 2010 di Rita Okrachkova e la Masi Volley.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI