Diffusione sport: inizio di stagione con una vittoria

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Inizia con una vittoria la stagione della scuola di pallavolo Diffusione Sport.

Nel campionato under 16 le ragazze allenate da Mauro Monti si sono imposte 3-0 in casa dell’Atletico Bononia.

Un impegno agevole anche da come si evince dal risultato dei parziali (25-4/25-7/25-15) che ha permesso al coach Monti di utilizzare tutte le ragazze a disposizione.

Venerdì 12 ottobre alla palestra Pulicari (inizio gara ore 21) le ragazze imolesi sono attese alla conferma e affronteranno la Sangiorgese che nella prima giornata ha riposato.

La prossima settimana al via anche il campionato di 1^ divisione, una categoria che le ragazze imolesi hanno conquistato col ripescaggio dopo un brillante campionato di 2^ divisione dello scorso anno. Al Palaruggi (inizio gara ore 21) l’Agriflor DS Imola ospiterà la Gito di Castel Guelfo.

Anche le under 14 di Rita Okrachkova sabato 13 ottobre fanno il loro esordio in trasferta contro il Savena, mentre le under 13 inizieranno il Trofeo Benuzzi il 21 ottobre con la trasferta contro il Pontevecchio.

Domenica 14 ottobre prendono il via anche gli appuntamenti per le ragazzine del centro di avviamento. La prima festa della stagione di volley S3 (la nuova denominazione usata al posto di minivolley) si svolgerà alla palestra Cavina a partire dalle 16,30 e verrà utilizzata dal settore allenatori della Fipav territoriale di Bologna per svolgere la prima lezione del corso di smart coach, nuova figura specifica dell’attività volley S3.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI