Foto Ufficio Stampa Diffusione Sport Imola

Diffusione Sport Imola, tra rinvii e e posticipi in campo solo l’Under15

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Secondo fine settimana di partite per la scuola di pallavolo Diffusione Sport Imola e ancora una volta il programma previsto viene stravolto con tre gare su quattro che vengono rimandate o annullate.

Sono la squadra under 19 e la squadra under 17 a dover rimandare i loro incontri con la doppia sfida contro PGS Bellaria che probabilmente si disputeranno non prima della fine marzo. Meno fortunata la squadra under 15 targata CNA Imola DS che non gioca a causa del ritiro dal campionato delle pari età dell’Argile Volley rendendo ancora più corto il campionato che ora sarà composto solo da 8 gare.

In realtà la disputa delle gare e il loro valore agonistico passano in secondo piano visto che lo scopo è quello di offrire alle giovani atlete la possibilità di ritornare in campo dopo un anno di blocco totale di match ufficiali.

Non ci resta che gioire per l’esordio vittorioso della squadra under 15 Imolabevande DS che ha ospitato alla palestra Querzè la squadra della Pallavolo Budrio imponendosi con un rotondo 3-0. Da sottolineare che più di metà della squadra è composta da atlete 2008 di un annata inferiori rispetto a quella della categoria che è destinata alle 2007.

Il prossimo weekend queste le gare in programma:

Under 19

Pizza Acrobatica DS Imola – Polisportiva Emilia

Imola – Palestra Pulicari – Domenica 28 febbraio ore 11.00

Under 17

Crevavolley – Ferramenta Parenti DS Imola

Crevalcore – Sabato 27 febbraio ore 18.00.

Under 15

CNA Imola DS turno di riposo

Under 15

Pontevecchio – Imolabevande DS

Bologna – Domenica 28 febbraio ore 15.30

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI