foto Diffusione Sport

Diffusione sport Imola: i risultati del weekend delle formazioni giovanili

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Questa settimana il Club Imola è stato impegnato in una gara molto combattuta. Nonostante le assenze che hanno ridotto al minimo il roster a disposizione del vice Coach Andrea Brughieri, che sostituiva sulla panchina Bianca White, le ragazze imolesi sono riuscite a sfiorare la vittoria arrendendosi solo al quinto set contro il Nettunia.

Domenica il Club Imola sarà impegnato nella finale terzo e quarto posto della categoria under 16 a Bologna contro Pontevecchio per cercare di ottenere almeno un piazzamento sul podio dopo aver dominato l’intera stagione. Il Club Imola ha perso una sola partita, la semifinale Cus Medicina, a causa di una serie di circostanze sfavorevoli accentuate anche dalla buona prestazione delle avversare.

NETTUNIA – CLUB IMOLA 2-3 (17-25, 25-19, 25-15, 17-25, 15-11)

Brillante vittoria della seconda divisione Oreficeria Bonatti DS Imola contro Masi. Le ragazze di Elisa Bendanti dopo aver dominato i primi due set hanno concesso alle avversarie il terzo parziale ma al rientro in campo nella quarta frazione di gioco sono subito apparse determinate per ottenere la vittoria e si sono imposte conquistando l’intera posta in palio. Si consolida la posizione di classifica medio-alta che consente alle azzurre di mantenere la categoria affrontata quest’anno da neo promossa.

MASI – OREFICERIA BONATTI DS IMOLA 1-3 (19-25, 18-25, 25-15, 12-25)

Le giovanissime under 12 targate Mcdonald’s hanno affrontato la gara casalinga col Cus Medicina concentrate e determinate ad ottenere la vittoria. Dopo aver vinto i primi due parziali le ragazze di Rita Okrachkova si sono rilassate concedendo alle avversarie la vittoria del terzo parziale.

MCDONALD’S DS IMOLA – CUS MEDICINA 2-1 (25-19, 25-8, 19-25)

Esordio assoluto per le ragazzine nate nel 2015 con la partecipazione alle gare del trofeo nazionale 3×3 di volley S3. Il primo concentramento è stato disputato ad Anzola con le sfide contro le padrone si casa e la Pallavolo Ozzano. Nonostante un avvio non brillante le ragazze di Rita Okrachkova hanno subito aggiustato l’assetto in campo e hanno ottenuto una duplice vittoria con medesimo punteggio di due a uno. Il prossimo turno, con le stesse squadre, sarà di scena a Imola il 12 aprile (gara con Ozzano) e il 20 aprile (sfida con Anzola).

PALL.OZZANO – QTECNICA DS IMOLA 1-2 (15-12, 9-15, 13-15)
ANZOLA – QTECNICA DS IMOLA 1-2 (15-6, 15-8, 12-15)

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI