Diffusione Sport, cinque gruppi sono già al lavoro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Sono già cinque i gruppi della Scuola di pallavolo Diffusione sport che hanno ripreso gli allenamenti. Sono le squadre under 13, under 14, under 15, under 17 e la squadra di seconda divisione che sotto la guida dei loro rispettivi allenatori hanno iniziato la preparazione pre-campionato.

Grande attenzione al rispetto dei protocolli e delle direttive dell’azienda sanitaria locale che hanno reso l’impegno dei dirigenti ancora più gravoso ma necessario per far ripartire in sicurezza l’attività sportiva.

“Siamo molto meticolosi – dichiara Pasquale De Simone GM di Diffusione Sport – anche se gli incroci tra squadra agli allenamenti nelle prime due settimane sono tra team della nostra società. La prova del nove si avrà con l’entrata in vigore gli orari definitivi e l’utilizzo delle palestre da parte di tutte le società sportive. Speriamo che ognuno faccia la sua parte per mettere a conoscenza delle procedure i propri allenatori e i covid manager”.

I campionati inizieranno nella settimana del weekend del 7 e 8 novembre, un percorso lungo di avvicinamento ma probabilmente necessario per rimettere in moto atlete che sono ferme dagli inizi di marzo.

Ancora nessuna conferma sullo svolgimento del torneo precampionato Volleystar fissato per il 24 e 25 ottobre. Tutto è stato preparato e si attende un protocollo definitivo della Fipav per capire la fattibilità o meno della manifestazione. Con le direttive attuali è improbabile riuscire ad organizzarlo ma si attende a breve una nova nota della Fipav per capire se ci sono le condizioni.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI