Foto Ufficio Stampa Diavoli Rosa Brugherio

Diavoli Rosa, vittoria contro Gonzaga e quarti di Finale per l’Under 17

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Centra un‘altra vittoria l’under 17 dei Diavoli Rosa Brugherio che s’impone con un netto 3-0 sul campo del Gonzaga Milano. Un’ottima gara contro una squadra di eccellenza in cui i ragazzi di coach Zanelli si sono dimostrati fin da subito molto determinati e motivati, mostrando al meglio i fondamentali. Molto attenti in ricezione, buona la regia, ottimi a muro e precisi in fase d’attacco, così i diavoletti hanno portato a casa un’importante vittoria che si aggiunge al bel percorso che i rosanero stanno facendo.

La prossima partita che giocheranno sarà infatti quella dei Quarti di Finale del campionato territoriale dove ad attenderli ci sarà la Pool Libertas Cantù (sabato 8 maggio ore 15.30).

Il commento dell’allenatore Matteo Zanelli: “Abbiamo giocato una bella partita, esprimendo una buona pallavolo in un campo difficile come quello di Gonzaga. Conoscevamo l’avversario, già incontrato diverse volte gli anni passati, e siamo riusciti a limitare i loro punti di forza con una buona prestazione a muro e in difesa e degli ottimi turni al servizio. Questo ci ha permesso di chiudere i 3 set con dei buoni parziali. Ora sarà fondamentale prepararci al meglio per la gara di sabato con Cantù, nei quarti di finale, per proseguire nel migliore dei modi il nostro percorso.”

GONZAGA MILANO – DIAVOLI ROSA 0-3 (16-25, 14-25, 15-25) 

1° Allenatore: Matteo Zanelli
2° Allenatore: Davide Vimercati
Dirigente: Roberto Brioschi

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI