Pallavolo Diavoli Rosa

Diavoli Rosa, due vittorie in un weekend per le U15

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Un week end davvero proficuo per la più piccola squadra under femminile dei Diavoli Rosa, frutto della collaborazione con Martesana Volley. Le diavolette under 15 terminano il fine settimana con sei punti in più in classifica, due vittorie e due 3-0, il primo contro Alpha Volley, recupero della 2° giornata del campionato territoriale, il secondo contro Carugate, risultato della 3° giornata.

Oltre gli ottimi risultati, note positive arrivano dalla prestazione in campo delle ragazze, sempre presenti, attente ed agguerrite e con un servizio che, in tutti i set, ha fatto nettamente la differenza.

Il commento di coach Emanuele Mandis: “Buona la prova delle ragazze che hanno affrontato le due gare contro Alpha Volley e Carugate senza alcun timore. Abbiamo messo in difficoltà entrambe le squadre al servizio e ciò ha portato a vincere agevolmente, facendo giocare tutte le ragazze. Dobbiamo continuare su questa strada sapendo che ogni settimana sarà sempre difficile con qualsiasi avversario visto che il nostro gruppo è formato da ragazze del 2007/2008. Abbiamo però il compito di lavorare in palestra senza pensare a questo, l’obiettivo deve essere migliorare individualmente su tutti i fondamentali e ovviamente anche di squadra”.

Prossimo appuntamento con l’ under 15 femminile domenica 7 marzo ore 11.30 al PalaKennedy per la 4° giornata del campionato territoriale contro Robosystem Concorezzo Bianca.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI