Diario dalla quarantena: il messaggio di Caterina Bosetti (video)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Tra le tante giocatrici costrette in casa dall’emergenza coronavirus c’è anche Caterina Bosetti: il capitano della èpiù Pomì Casalmaggiore ha voluto raccontare la sua “quarantena” in un videomessaggio per i lettori di Volley NEWS.

Mi sveglio un po’ con comodo – ammette sorridendo Caterina – anche alle 11.30… faccio una piccola colazione e poi mi metto a fare esercizi, nella speranza che il campionato possa riprendere presto. Il pranzo cerco di farlo in balcone sotto al sole, per prendere almeno un po’ d’aria visto che esco raramente, al massimo una volta ogni 3 giorni, per fare un po’ di spesa“.

Il resto della giornata è tempo libero: “Serie tv, film… ho provato a buttarmi in cucina ma in modo abbastanza deludente, io e i fornelli siamo sempre stati due mondi lontani! Spero di vedervi presto – conclude la schiacciatrice – perché vorrà dire che tutto sarà finito e torneremo a una vita normale, a contatto con le persone. Per ora è importante seguire le direttive che ci hanno dato e restare a casa. Un bacio a tutti!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI