Foto: CEV

Dentil Praia Clube: arrivano Buijs e Jineiry Martinez, si tratta con Cuttino e Tandara

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sono molte le novità che riguardano il Dentil Praia Clube: la squadra di Uberlandia sta per ufficializzare il nuovo contratto con Anne Buijs, ex Saugella Monza, che dopo una sola stagione lascia il Türk Hava Yollari. Ufficializzate anche le partenze di Priscila Daroit, che è passata all’Itambé Minas e quelle con Ananda Marinho (potebbe andare al Flamengo) e Vivian Lima (ha già firmato con il Brasilia).
In attesa dell’annuncio ufficiale dell’arrivo dell’olandese Buijs l’unico nuovo arrivo ufficiale è l’alzatrice Lyara Medeiros dell’Esporte Clube Pinheiros.

Molto vicino l’accordo con Jineiry Martínez la sorella minore di Brayelin che per ora non ha ancora rinnovato. Già ufficializzati i contratti con Fernanda Garay, Cláudia Bueno, Suelen Pinto, Laís Vasques, Michelle Pavão, Monique Pavão e Angelica Malinverno.

Manca ancora un opposto che sostituisca in pianta stabile Nicole Fawcett che ha definitivamente lasciato le competizioni: il Praia Clube la sta cercando in Brasile ma uno dei nomi che sono stati fatti è anche quello di Danielle Cuttino, attualmente a Casalmaggiore e in predicato di poter passare anche al Minas di Nicola Negro, mentre un altro nome possibile è quello di Tandara Caixeta vista l’incertezza sul progetto SESC a Rio de Janeiro.

(Fonte: Olimpiadi Todo o Dia – Uberlandia Press)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI