Foto: Marsala Volley

Demichelis, Prandi e Boldini per la cabina di regia alla Futura

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Caduta da pochissimo l’ultima palla della stagione nella partita con Talmassons e per la Futura Giovani è già tempo di mercato.

In casa bustocca, da quanto riporta oggi la Prealpina, non ci si nasconde: si è al lavoro per allestire un organico in grado di puntare dritto alla promozione in A1. Questo l’obiettivo del club della famiglia Forte che, una volta verificata la disponibilità degli sponsor, alza con decisione l’asticella delle ambizioni e della qualità del roster.

Sul fronte della regia i lombardi stanno cercando un elemento con esperienza in categoria e sono tre i nomi “in ballo”: il primo è quello di Vittoria Prandi. Modenese classe 1994, ben conosciuta nell’ambiente in quanto con questa maglia ha esordito in A1 nel 2011/12. Nell’ultima stagione è stata a Bergamo e sembra intenzionata ad attendere le evoluzioni proprio della società rossoblù prima di prendere decisioni sul suo futuro ed eventualmente scendere di categoria.

Il secondo nome è quello di Jennifer Boldini, classe 1999, ora a Pinerolo. Ed infine Ilaria Demichelis, piemontese classe 1987, che pare il profilo più gradito in casa Futura Giovani, ma che sta ancora disputando i playoff promozione con Marsala.

In diagonale con una delle tre altrettante possibilità: Valentina Zago, Veronica Taborelli e Clara Decortes, tre delle migliori posto 2 del campionato cadetto.


Il posto quattro non è un segreto che Busto Arsizio aspetta e spera in Giulia Angelina, elemento dal DNA biancorosso. Anche se la giocatrice ex Chieri ha offerte da Trento e piace a Roma, le probabilità che l’affare possa andare in porto restano comunque alte.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI