Foto Delta Volley Porto Viro

Delta Group Porto Viro, sabato si fa già sul serio contro Belluno

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

E adesso si fa (quasi) sul serio. Entra nel vivo la preseason della Delta Group Porto Viro che, da qui agli inizi di ottobre, sarà impegnata in ben sei test match di preparazione al prossimo campionato di Serie A2 Credem Banca. Quasi un climax ascendente quello che attende capitan Garnica e compagni: i primi tre impegni in casa, i successivi tre in trasferta, con il coefficiente di difficoltà che crescerà via via anche dal punto di vista tecnico.

Il debutto assoluto della nuova Delta Group sarà sabato 10 settembre alle ore 18, partner dell’allenamento congiunto al Palasport di via XXV Aprile la Da Rold Logistics Belluno, formazione di A3.

Il primo assaggio di cadetteria è in programma mercoledì 14 settembre alle ore 19, quando a Porto Viro farà capolino la neopromossa Tinet Prata di Pordenone, che peraltro sarà avversario dei nerofucsia anche all’esordio in campionato.

A chiudere il trittico casalingo il test con un’altra squadra di A3, il Sol Lucernari Montecchio Maggiore dell’ex Mario Di Pietro: si gioca sabato 17 settembre alle ore 19. Per tutti e tre gli allenamenti congiunti porte aperte al Palasport di Porto Viro e ingresso gratuito per i tifosi.

La Delta Group tornerà in campo mercoledì 21 settembre per un secondo confronto con la Tinet Prata, questa volta in terra friulana.

Sabato 24 settembre trasferta a Ravenna per affrontare i padroni di casa della Consar Rcm, appena scesa dalla Superlega: destini incrociati per Alex Erati, che l’anno scorso militava tra le fila romagnole, e Alberto Pol, ex della Delta Group,

Il mini-tour della truppa polesana si concluderà sabato 2 ottobre – a una settimana dall’inizio del campionato – con il test in casa della Agnelli Tipiesse Bergamo, dominatrice della scorsa regular season e detentrice della Supercoppa di A2. Partita del cuore per il neoacquisto nerofucsia Marco Pierotti, che ha disputato le ultime due stagioni con i bergamaschi.

Con cortese preghiera di pubblicazione

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI