Foto Trentino Rosa

Delta Despar Trentino: 154 spettatori a partita al Sanbapolis

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Il conto alla rovescia per il primo appuntamento stagionale della Delta Despar Trentino, la sfida casalinga in programma domenica 20 settembre con Brescia, prosegue. In vista dell’esordio assoluto in Serie A1 la società è finalmente in grado di comunicare ufficialmente ai propri tifosi le modalità di accesso al Sanbàpolis. Grazie alla collaborazione con la Provincia Autonoma di Trento, l’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari e la Protezione Civile, la società gialloblù potrà far accedere agli spalti dell’impianto universitario di Trento 154 persone (56 delle quali potranno accomodarsi in curva, 98 invece in tribuna), nel massimo rispetto dei protocolli sanitari per l’emergenza Covid-19.

Per la stagione 2020-2021, purtroppo, non saranno previsti abbonamenti ma la vendita dei biglietti per ogni singola partita. Come da protocollo provinciale l’ingresso alla struttura sarà riservato esclusivamente ai residenti in Provincia di Trento.

La prima fase della vendita dei biglietti disponibili per l’evento tra Delta Despar Trentino e Millenium Brescia sarà riservata esclusivamente ai possessori dell’abbonamento della scorsa stagione sportiva, che potranno acquistare un solo biglietto per ogni tessera sottoscritta tra lunedì 14 e mercoledì 16 settembre, recandosi di persona presso gli uffici di Trentino Rosa (presso Gam Amministratori Condominiali), in Viale Verona 110/1 a Trento (orario 10-12 e 16-18). Da giovedì 17 settembre, invece, la prevendita dei biglietti sarà aperta a tutti, qualora fossero rimasti disponibili ticket.

Le tipologie di posto a sedere saranno due: curva a 10 euro e tribuna a 15 euro. Visto l’obbligo di distanziamento tra le persone sarà lo staff di Trentino Rosa ad assegnare i posti a sedere. Ai tifosi verranno fornite alcune indicazioni comportamentali e logistiche: in allegato un dettagliato protocollo creato appositamente per l’evento da leggere con grande attenzione e l’autocertificazione da compilare e consegnare all’ingresso del palazzetto. Al posto dell’autocertificazione si potrà, in alternativa, scaricare sul proprio smartphone l’app Immuni e mostrarla al personale addetto al momento dell’ingresso.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI