Foto Lega Pallavolo Serie A

Del Monte ancora al fianco della Lega Pallavolo Serie A

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Undici anni fianco a fianco, per firmare e presentare tutti i più importanti eventi della pallavolo maschile di club. La partnership tra Lega Pallavolo Serie A e Del Monte, che risale ormai al 2012, è appena stata rinnovata fino al 2023: come ormai d’abitudine, il marchio specializzato nella produzione e distribuzione alimentare continuerà a essere Gold Sponsor di Superlega, Serie A2 e Serie A3 e title sponsor unico di tutti gli eventi organizzati dalla Lega, dalla Del Monte Supercoppa alla Del Monte Coppa Italia passando per i trofei di A2 e per quelli, appena nati, di A3, fino ad arrivare alle competizioni giovanili Del Monte Junior League e Del Monte Boy League.

Stefano Polidori, General Manager Del Monte Italia, conferma: “Siamo entusiasti di annunciare il rinnovo per due anni della nostra partnership con la Lega Pallavolo, che dimostra il valore che entrambe le parti hanno portato nel corso di questa pluriennale collaborazione e il nostro impegno a lungo termine nei confronti dei fan. Il nostro marchio si impegna da sempre a promuovere i valori sani e virtuosi che lo sport e gli atleti diffondono tramite il loro costante lavoro e la sana competizione“.

Massimo Righi, presidente della Lega Pallavolo Serie A, aggiunge: “Del Monte ha affermato in maniera fortissima il suo legame con la Lega Pallavolo. Quando i nostri tifosi pensano alla Coppa Italia o alla Supercoppa, il richiamo con il logo rosso è immediato, consolidato dalla presenza sui campi gara ad ogni partita di Campionato. Godere della fiducia di una azienda così conosciuta nel mondo è uno stimolo incredibile per noi, per tutta la nostra organizzazione e per i Club, veri motori del nostro valore“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI