La dedica di Miriam Sylla alla mamma scomparsa: "Grazie mamma per la vita"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

“Sorridete. Sorridete perchè lei è esistita, lei c’è stata”. Così Miriam Sylla ricorda la mamma Salimata, scomparsa il 28 dicembre. La schiacciatrice dell’Imoco Volley Conegliano era corsa al capezzale della madre ricoverata a Lussemburgo, saltando la partita di Santo Stefano contro Brescia.

Sul suo profilo Instagram Miriam ha postato una foto con lei, la sua Wonder Woman, seguita da una lunga dedica:
“Sorridete. Sorridete perchè lei è esistita, lei c’è stata. Si è sempre rimboccata le maniche, ha sudato una vita intera per i suoi 3 figli, a cui ha dato educazione e valori ma soprattutto tanto coraggio. Era Wonder Woman non si fermava davanti a nulla più l’ostacolo era grande e più lei tirava fuori gli attributi. Sempre presente, aveva una compostezza e un’eleganza che era impossibile non notarla seppure lei fosse sempre molto riservata. Le è bastato solo abbassare la guardia un attimo che un brutto male l’ha divorata da dentro, senza arrivare al cuore però. Aveva un cuore grande grande.. che batte ancora in ognuno dei suoi 3 figli che ora vivono con il doppio della rabbia ma anche con il doppio del coraggio. Grazie mamma per la vita, per i sorrisi per le incazzature per le ramanzine e anche per qualche sberla hahah.

P.S. non guardatemi con pena o tristezza lei non lo avrebbe mai accettato, SORRIDETE. WONDER WOMAN E’ ESISTITA DAVVERO.”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI