Foto FIVB

Debutto vincente a Sochi per Nicolai-Lupo e Rossi-Carambula

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Esordio positivo per le due coppie azzurre impegnate nel torneo maschile del World Tour 4 Stelle di Sochi, in Russia, penultimo appuntamento delle qualificazioni alle Olimpiadi di Tokyo. Nella prima partita della propria Pool, Daniele Lupo e Paolo Nicolai (già qualificati ai Giochi) hanno sconfitto gli spagnoli Herrera-Gavira per 2-1 (14-21, 21-18, 15-11) e domani affronteranno la coppia del Qatar Cherif-Ahmed per il primo posto nel girone.

Enrico Rossi e Adrian Carambula, in piena corsa per la qualificazione a Tokyo 2020, hanno ottenuto un altro risultato importante superando per 2-0 (24-22, 21-15) i brasiliani Andre-George: domani se la vedranno con i vincenti tra gli statunitensi Crabb-Gibb e gli austriaci Seidl-Waller (partita ancora in corso).

Strada in salita invece per Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth nel torneo femminile: le due azzurre hanno perso per 2-0 (21-12, 21-18) la gara d’esordio contro le americane Sponcil-Claes e tra poco, alle 15.30, saranno nuovamente in campo contro le olandesi Schoon-Stam per evitare la precoce eliminazione.

(fonte: Fivb.com)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI