Debutto ufficiale nel weekend per la Bcc Castellana Grotte

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Domenica 20 ottobre con prima battuta alle ore 18, sul gommato del Pala Grotte di Castellana, la compagine allenata da Vincenzo Mastrangelo affronterà la Sarca Italia Chef Centrale Brescia per la prima giornata di andata del torneo cadetto.

I
nizia così una nuova avventura sportiva per il club del patron Giuseppe Vinella e del presidente Nino Carpinelli: a battezzare l’esordio dei gialloblù il sestetto guidato dagli esperti Alberto Cisolla e Simone Tiberti , una squadra ormai rodata per la categoria, alla sua sesta partecipazione consecutiva alla serie A2.

Anteprima di un campionato che, dopo la riforma, vede al via 12 squadre e si presenta equilibrato e ricco di insidie.

La Bcc Castellana Grotte, a poco più di due mesi dall’inizio della preparazione, arriva al debutto dopo un precampionato ricco di impegni e dopo un periodo in cui la squadra, nuova per 11 dei 14 elementi del roster, ha avviato un percorso di rinnovamento totale.

Finalmente scendiamo in campo – ha commentato mister Mastrangelo – L’attesa è stata lunga, ma la voglia di iniziare e confrontarsi con questo nuovo format è alta. Il campionato di serie A2 di quest’anno sarà sempre insidioso.

Non ci sono squadre inferiori ad altre e tutte le partite saranno sempre equilibrate. Mi aspetto una stagione intensa, una stagione in cui sarà necessario tenere sempre alta la concentrazione. Già a partire da domenica contro un Brescia che ha un ottimo organico, fatto di giocatori esperti e di giocatori che conoscono benissimo la categoria.

In questa preseason – ha continuato il tecnico pugliese, al primo anno sulla panchina della New Mater Volley – abbiamo dovuto lavorare su una rosa praticamente nuova: pochissimi giocatori avevano avuto modo di giocare assieme. Stiamo lavorando costantemente in allenamento per farci trovare pronti.

Torniamo al Pala Grotte? Questo non può che farci piacere – ha concluso Mastrangelo – Questo impianto è ricco di storia e di storie. Conosce la pallavolo e può aiutarci in ogni momento.

La società ha lavorato benissimo: sia per quanto riguarda la definizione della squadra, ma anche per quanto riguarda la voglia di ricominciare e di costruire una nuova stagione. Ci auguriamo che questi sforzi possano essere premiati dal pubblico di Castellana”

ABBONAMENTI E BIGLIETTI – Sempre aperta la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento e acquistare le tessere per le undici gare di regular season del campionato nazionale serie A2 Credem Banca, le eventuali due partite di Coppa Italia A2 e tutte le eventuali gare di playoff in programma al Pala Grotte di Castellana.

Il costo è di 80 euro (con posto libero). Fissato a 7 euro, invece, il costo di ingresso alla singola partita di regular season. Biglietto che salirà a 10 euro in occasione delle eventuali gare di Coppa Italia e post season.

Due le modalità: è possibile sottoscrivere la propria adesione direttamente al Pala Grotte, dal lunedì al venerdì, dalle ore 17,30 alle ore 18,30 oppure è possibile acquistare l’abbonamento online.

Grazie alla rinnovata partnership con Do It Yourself, infatti, gli abbonamenti per le partite interne della New Mater Volley saranno acquistabili direttamente dal sito www.diyticket.it.

Possibile, inoltre, acquistare i biglietti di ingresso alle singole gare di campionato del 20 ottobre (Brescia) e del 3 novembre (Reggio Emilia).

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI