De Giorgi: “Settima finale persa? Siamo al livello della Sir. Sarebbe un delitto mollare con gli obiettivi più grossi davanti”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Cucine Lube Civitanova, nonostante la qualificazione ai quarti di finale di Champions già in tasca dal turno precedente, nel derby italiano contro Modena, nonostante un avvio difficile, è riuscita a conquistare la vittoria in quattro set. Una bella reazione dei marchigiani dopo la sconfitta in Coppa Italia per mano di Perugia, anche grazie ad un ritrovato Kovar, come dichiarato da coach De Giorgi ai microfoni di Andrea Scoppa de “Il Resto del Carlino Macerata“:

“Loro erano molto aggressivi nel primo set al servizio e Yoandy ha avuto problemi. L’ingresso di Jiri ci ha dato più equilibrio in ricezione

Con Diamantini febbricitante out all’ultimo, niente riposo per Simon e rientro per Stankovic che ha fatto molto bene:
“In Europa posso schierarli insieme e me li gioco. Ho 4 centrali di valore e scelgo chi mi sembra più in forma”.

Infine l’incubo di un’altra finale persa. Per il coach è stata la prima, per qualche giocatore la settima: come ha trovato la squadra dopo Bologna?
“Credo che soprattutto piazza e club abbiano subito l’ennesima finale, perché la squadra è molto nuova e la Coppa Italia ha dimostrato che siamo al livello della Sir sia mentalmente che tecnicamente. Sarebbe un delitto mollare con gli obiettivi più grossi davanti”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI