De Giorgi fa un applauso ai suoi ragazzi per la vittoria in Champions

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Una splendida Cucine Lube Civitanova ha espugnato ieri sera l’Atlas Arena di Lodz nella Semifinale di andata di Champions League battendo 3-0 lo Skra Belchatow di Piazza. Un risultato importante che porta i cucinieri ad un passo verso la Finale di Berlino. Soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi Fefè De Giorgi, che nel post partita ha dichiarato di come abbiano interpretato bene il match in tutti i fondamentali.

Una vittoria netta e importante e questo lo sappiamo tutti quanto vale nel gioco delle due partite. Si gara vera nel terzo set. Diciamo che loro sono stati più incisivi con la loro battuta e hanno giocato anche un pochino meglio a muro. I primi due set credo che li abbiamo messi davvero sotto pressione in tutti i fondamentali, quindi sono contento del risultato. Adesso ci concentreremo sulla prossima”.

Penso che sia merito nostro per l’andamento dei primi due parziali – continua De Giorgi -, perché comunque le prestazioni degli avversari dipendono anche dall’altra squadra. Noi abbiamo battuto veramente bene e li abbiamo messi in difficoltà e non solo con la battuta ma lavorando bene anche con il muro e la difesa. Loro hanno avuto per questo problemi a mettere la palla a terra, perché abbiamo giocato bene in questi due fondamentali”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI