Foto Imoco Volley Conegliano

De Gennaro: “Siamo competitive, ci sarà da divertirsi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

E’ uno dei pilastri dell’Imoco Volley, una certezza in seconda linea: Moki De Gennaro è alla sua ottava stagione in maglia gialloblù, ma non per questo stanca di portare a casa trofei come la Champions League che ancora manca nel palmares di Conegliano. Le sue parole nell’edizione odierna de Corriere del Veneto.

“Certo, il nostro obiettivo è arrivare in fondo a tutte le competizioni, personalmente non voglio concentrarmi solo sulla Champions, ma affrontare bene una competizione alla volta. Quindi, prima il campionato, dove vogliamo essere protagoniste di un buon girone di andata, poi la Coppa Italia”.

Un sestetto base confermato e una panchina rinforzata, il segreto dell’Imoco sta proprio in questo:

Il nostro segreto è sicuramente il gruppo, ma non mi limiterei a questo. – specifica De Gennaro – Credo infatti che il nostro lavoro faccia la differenza. Si è visto ad esempio con McKenzie Adams, come si è integrata nel nostro gioco in appena due mesi. Abbiamo inserito i giusti tasselli in alcune posizioni e siamo una squadra molto competitiva”.

La competizione è necessaria in un campionato come quello italiano, dove niente è mai dato per scontato:

“Il livello del nostro campionato credo sia molto alto, dietro solo a quello turco, da noi nessuna partita è scontata e come ogni anno può uscire la squadra rivelazione o sorpresa. – chiosa il libero gialloblù – Certo, ci sono anche tante squadre che lotteranno per il vertice, penso a Novara, Scandicci, Monza e anche Busto Arsizio. Insomma, ci sarà da divertirsi”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI