Foto Lega Volley

Davanti ai più di 3000 spettatori di Cuneo i padroni di casa battono Cisterna

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Cuneo risponde presente al ritorno della SuperLega in città e porta 3.067 spettatori al palazzetto per la prima partita casalinga della MA Acqua S.Bernardo Cuneo contro Cisterna Volley.

I padroni di casa, determinati a portare a casa la vittoria con un Baranowicz MVP in campo, mantengono il controllo del gioco per tutta la partita, chiudendo tutti i set a proprio favore tenendo gli avversari sempre sotto quota 20, anche se Cisterna ha provato a cercare diverse soluzioni per raddrizzare l’andamento del match.

Lo starting six di Cuneo ha visto Baranowicz al palleggio, Feral nel ruolo di opposto, Codarin e Stefanovic al centro, Sedlacek e Zaytsev come schiacciatori e il capitano Cavaccini libero. Coach Morato schiera Fanizza alla regia, Barotto come opposto, Plak e Mazzone centrali, Lanza e Bayram nel ruolo di schiacciatori e la difesa del campo la affida al libero Currie.

LE DICHIARAZIONI DEL POST-PARTITA

Michele Baranowicz (MA Acqua S.Bernardo Cuneo):“Per me che sono cresciuto qua, giocare da protagonista e vedere il palazzetto così gremito alla prima dopo undici anni è stato fantastico. Abbiamo fatto una partita solida, non li abbiamo quasi mai fatti giocare, siamo stati molto molto bravi. Era importante dopo la prestazione non brillantissima di Padova. Adesso festeggiamo un pochettino, da domani si inizia a pensare a mercoledì che saremo a Monza”.

Alessandro Fanizza (Cisterna Volley):“Sapevamo che avremmo affrontato una buona squadra e la partita sarebbe stata difficile. Abbiamo sofferto tanto in ricezione e sbagliato troppo in battuta, loro sono stati più bravi di noi, in tutto, ed hanno meritato ampiamente di vincere. Mercoledì il campionato ci concede l’occasione di riscattarci, affronteremo Grottazolina in casa: dobbiamo lavorare e ricaricarci. Il lavoro è l’unico modo per migliorare e iniziare a fare punti”.

MA Acqua S.Bernardo Cuneo – Cisterna Volley 3-0
(25-19 25-18 25-19)
Durata: 24′ 25′ 27′; Tot: 76′
MA ACQUA S.BERNARDO CUNEO: Codarin 9, Cavaccini (L), Sedlacek 9, Zaytsev 8, Stefanovic 9, Baranowicz 0, Feral 14. Non entrati: Copelli, Bonomi, Oberto, Giraudo, Sala (L), Colasanti, Cattaneo
CISTERNA VOLLEY: Currie (L), Barotto 3, Plak 4, Tarumi 0, Lanza 8, Fanizza 1, Salsi 0, Mazzone 8, Guzzo 6, Bayram 5, Muniz De Oliveira 1. Non entrati: Finauri (L), Diamantini, Tosti
SPETTATORI: 3.067
MVP: Michele Baranowicz (MA Acqua S.Bernardo Cuneo)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI