foto Gregolin

Daniele Santarelli: “Non è stata la nostra migliore prestazione”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nella bolgia degli oltre cinquemila (sold-out) del Palaverde, la Prosecco Doc Imoco Conegliano infila la quarta vittoria stagionale contro l’Igor Gorgonzola Novara e soprattutto prende tre punti importanti per tenere a distanza Scandicci, uscita vincitrice dall’anticipo del mercoledì contro Busto.

Daniele Santarelli: “Siamo partiti malissimo nel primo set in tutti i fondamentali. E’ stato un peccato perché le avevamo riprese, arrivando solo ad un punto. Di solito siamo capaci di chiudere quando facciamo le rimonte, stavolta non è stato così, perché abbiamo fatto tantissimi errori. Siamo rimasti nervosi anche nel secondo, vedendo qualche barlume di Imoco. Poi il break del terzo set ci ha aiutato moltissimo, nel quarto Novara ha sentito la batosta. Non è stata la nostra migliore prestazione, ne ho viste di migliori al Mondiale e in Coppa Italia“.

Resta comunque la fiducia in vista della trasferta di Istanbul. “Volevamo uscire indenni dalle sfide con Milano e Novara, tenendo il distacco su Scandicci e prepararci al meglio per il Fenerbahce con tanta grinta e forza e non con qualche incertezza in più“.

Robin De Kruijf: “Abbiamo iniziato con un po’ di difficoltà e personalmente anche con un po’ di emozione, venendo da un periodo di stop. Poi ci siamo riprese e sappiamo meglio su cosa dobbiamo lavorare. Giocare in un Palaverde tutto esaurito è stato un sogno. Nei momenti di difficoltà la vicinanza dei tifosi ha davvero aiutato”.

(fonte: Imoco Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI