Ufficio Stampa Modena

Daniele Mazzone: “Latina sbaglia pochissimo, dovremo quindi guadagnarci ogni punto"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si è tenuta stamattina presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza stampa della maglia da riscaldamento 2019.20 brandizzata Bompani, Graf Synergy e Villani Salumi.

Alla conferenza hanno preso parte Enrico Vento – Amministratore Delegato Bompani, Michael Ferranti – Responsabile commerciale Graf Synergy e Simona Zanni – Trade marketing manager Villani.

Durante la conferenza i media hanno avuto modo di intervistare anche Daniele Mazzone e Luis Elian Estrada Mazorra relativamente alla gara di domani sera alle 20,30 con Latina.

Daniele Mazzone: “Latina ha un gioco diverso rispetto alle altre compagini che abbiamo incontrato, è una squadra che sbaglia pochissimo, dovremo quindi guadagnarci ogni punto che andremo a realizzare, con massima concentrazione e attenzione. Abbiamo vinto per tre a zero le prime quattro gare di Superlega, vuol dire che c’è grande coesione nel gruppo ed una grande carica. Le tante pipe che sta giocando Micah? E’ una caratteristica vincente di questa squadra, una giocata che ci rende più imprevedibili”

Luis Elian Estrada Mazorra:L’ingresso in campo con Sora ed il boato incredibile del PalaPanini resterà per me sempre un ricordo indelebile, è stato un momento straordinario che mai mi sarei aspettato di vivere. Modena mi ha accolto in modo splendido e qui sto vivendo una storia fantastica, ho ancora tantissimo lavoro da fare, devo migliorare in tutti i fondamentali e ogni giorno in palestra cerco di fare un passo avanti”

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI