Foto CEV

Daniele Lavia: la CEV lo sceglie come Top performer della Pool D

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Leo Shoes Modena si è dimostrata una forza da non sottovalutare in Champions League. Nonostante abbia perso 3 set, uno contro il Kuzbass Kemerovo e due contro Knack Roeselare, la squadra di Andrea Giani è riuscita a ottenere 3 vittorie su altrettante partite, concludendo il primo torneo in cima alla Pool D con 8 punti a suo nome.

Con gli italiani che ora ospiteranno il secondo torneo del Pool di Modena, dal 9 all’11 febbraio, la fiducia sarà alta poiché daranno la spinta finale per un posto nel prossimo turno della competizione.

Daniele Lavia: Top performer

Pur funzionando come una macchina ben oliata, con ogni gioco che contribuisce all’esecuzione del piano di coach Giani, un giocatore in particolare ha mostrato un alto livello di coerenza e abilità nel suo gioco. Daniela Lavia, il 21enne italiano, ha disputato un fantastico torneo a Roeselare, guidando la sua squadra con l’esempio e catturando l’attenzione degli appassionati di pallavolo che guardavano attentamente il torneo. Daniele è il Top Performer del torneo, secondo la CEV.

In tutti i 12 set giocati nelle sue 3 partite al torneo, Daniele è riuscito non solo a stupire il pubblico ma anche a generare statistiche davvero eccezionali, mostrando un’ottima prestazione a tutto tondo:

  • Totale punti: 47 – 3,92 Media / Set – Top scorer per Leo Shoes Modena e 4 ° Top Scorer del turno
  • Killing Spikes: 39 – 52% – Top per Leo Shoes Modena e 7 ° per il round
  • Killing Blocks: 7 – 3 ° per Leo Shoes Modena, dietro Daniele Mazzone e Dragan Stankovic e 12 ° per il round
  • Numero Ricevimenti: 83 – 31,33% Ricevimento Perfetto – Top per Leo Shoes Modena e 4 ° per il round

(Fonte: CEV)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI