Dal 27 al 30 Settembre entra in scena lo SPIKE-ON

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

20 giorni esatti dalla data di inizio, ecco svelati i nomi di molte delle squadre che parteciperanno al torneo SPIKE ON organizzato da SANDA VOLLEY che prenderà ufficialmente il via il 27 di Settembre.

Nomi importanti quali Volley Team Brianza, Volley Arluno, Volley Sovico, Polisportiva Novate, Casati Arcore e Pool Volley Alta Brianza, Pallavolo Cinisello, Dipo Vimercate hanno aderito con entusiasmo alla III edizione del torneo.

La prima data importante da segnare in agenda è il 20 di Settembre quando alle ore 21.00 nella storica sede di Sanda Volley a verrà effettuato il sorteggio dei gironi SPIKE ON. L’edizione 2018 si presenta molto ricca. Saranno infatti 5 le categorie coinvolte:

UNDER 12, UNDER 13, UNDER 14, UNDER 16, UNDER 18 abbracciando tutto il settore giovanile.

Le categorie UNDER 12, UNDER 13 e UNDER 14 parteciperanno al torneo nella sua forma classica: il sabato si giocherà il triangolare e domenica si disputeranno le finali.

Importante novità invece per le categorie UNDER 16 e UNDER 18: la formula prevede un girone di “selezione” con modalità triangolare che partirà già Giovedi 27 settembre e a seguire, nel weekend, il girone eliminatorio. 3 giorni di FULL IMMERSION di pallavolo a cui non si può mancare.

Le partite si disputeranno su 3 campi: palestra Sant’Anna, palestra Parini e nella finalmente ritrovata CASA SANDA, il Palamanzoni.

Nell’area feste della palestra Sant’Anna, vestita per l’occasione con i colori SANDAVOLLEY, atlete, allenatori e spettatori, dalla mattina fino a tarda sera, potranno gustare, tra un match e l’altro, energiche colazioni, deliziosi pranzi e cene.

Domenica 30 settembre sarà il giorno delle finali che si giocheranno alla palestra Sant’Anna. A seguire, nell’adiacente area feste, premiazioni e tanto divertimento!

Un po’ di storia.

Il trofeo è nato nel 2016 per ricordare lo storico Presidente e fondatore della società sportiva CANDIDO GEROSA e stato ribattezzato la scorsa edizione TROFEO SPIKE-ON, è giunto alla sua III edizione. Il torneo, nato in sordina, già dalla sua seconda edizione ha visto la partecipazione di 12 importanti squadre femminili brianzole facenti parte delle categorie UNDER 16 e UNDER 18.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI