Foto Trentino Volley

Da Re lancia l’Itas Trentino: “Vogliamo tornare in finale di Champions”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

È una Trentino Itas che vola sempre più in alto, dal primo posto in campionato a quello già matematico nel girone di Champions League. La società non nasconde le sue ambizioni e, soprattutto, non vuole fermarsi, come rimarca il presidente Bruno Da Re in un’intervista al Corriere del Trentino: “In campionato stiamo andando anche meglio delle previsioni, ma in generale non mi sembra un rendimento inatteso. Abbiamo un gruppo di ragazzi giovani, forti e che stanno bene insieme: non è eclatante essere tra i primi. In Champions League andare direttamente ai quarti ci offre un piccolo vantaggio, ma ora conta tanto passare il turno come migliore delle prime, quindi bisogna completare l’opera“.

Questo perché l’Itas ha un obiettivo ben preciso in mente: “I giocatori stanno prendendo l’impegno di Champions con la stessa serietà di quelli in Italia – spiega Da Re – ci tengono tanto a tornare in finale. È un traguardo che fa parte delle strategie di spogliatoio ma anche di quelle della società. Non sarà semplice, perché la prossima settimana dobbiamo provare a battere Resovia, poi ai quarti ci saranno ottime squadre“.

Il presidente di Trento dice poi la sua anche sul mercato: “Lasciamo pure che gli altri si muovano, noi lo faremo a tempo debito. Non mi pare sia il momento giusto. È chiaro che Trentino Volley vuole restare ai massimi livelli e per farlo è necessario confermare questa squadra, in toto o in gran parte. Questa è la linea“.

(fonte: Corriere del Trentino)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI