D maschile: l’Alsenese Pallavolo ospita i parmensi del Pgs Lauda San Benedetto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

C’è sempre uno sprint dopo il rodaggio. Dopo un mese abbondante di campionato, la Alsenese Pallavolo, in occasione della sesta giornata, sabato 23 novembre (ore 21) in casa contro il Pgs Lauda San Benedetto vuole ritrovare il rombo vincente col quale aveva acceso il proprio motore all’esordio stagionale col successo pieno sul Volley Tricolore.

Una vittoria che manca alla formazione di Luca Cinelli dallo scorso 16 ottobre, a cui sono seguite quattro sconfitte, di cui tre al tie-break: la classifica dice che i gialloblu (a quota 6) sono vivi ma che devono ritrovare quello spunto decisivo che gli è mancato finora in alcune circostanze sperando di farlo contro gli agguerriti parmensi (a 9 punti) reduci dal vittorioso 3-2 inflitto alla capolista Finestra 2000 San Nicolò.

Le dichiarazioni – Nella Pallavolo Alsenese da tanti anni ha il duplice ruolo di fisioterapista della società e di palleggiatore-capitano della formazione maschile. Nicola Sartori, per tutti conosciuto come “Cinghio”, è pronto ad orchestrare i suoi compagni contro i parmensi del Pgs Lauda San Benedetto in una sfida tosta, non solo in chiave salvezza: “Giochiamo contro un’avversaria che ha battuto la capolista quindi sarà sicuramente una partita difficile per noi ma ormai le sono tutte perchè abbiamo bisogno di punti. Dobbiamo puntare a vincere più gare possibili. Tuttavia credo che sarà difficile anche per i nostri rivali, visto che ad esempio abbiamo fatto punti contro il Busseto (seconda in classifica, ndr) e lo abbiamo sempre fatto ogni volta che siamo stati al completo. Speriamo che sia una bella partita e speriamo bene per noi naturalmente.

Programma 6a giornata Serie D girone A – 22/23 novembre 2019

Alsenese Pallavolo-Pgs Lauda San Benedetto
Finestra 2000 San Nicolò-Fb Pallavolo Soliera
Volley Tricolore-Vigili del Fuoco Marconi
Busseto Volley-Bper Vgmodena Volley
Brv Almet Torneria-Polisportiva Baganzola
Energy Parma-Piace Volley
Lycos Torrazzo Modena-Ravazzini Impianti Elettrici

Classifica: Finestra 2000 Psn 13, Ravazzini Impianti Elettrici 11, Busseto Volley 11, Lycos Torrazzo 11, Pallavolo Soliera 9, Pgs Lauda 9, Brv Almet Torneria 8, Polisportiva Baganzola 8,Bper Vgmodena 8, Vigili del Fuoco Marconi 6, Alsenese Pallavolo 6, Piace Volley 5, Energy Parma 0, Volley Tricolore 0.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI