foto ASD Rosaltiora

D femminile: ultima dell’anno “tosta” per Rosaltiora contro Hejro Tetti Issa

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Una delle prime della classe per 81Service Rosaltiora nell’ultima dell’anno in Serie D, sabato alle 17.00 nella palestra della Scuola Primaria Peretti di Novara. Gara difficile per le ragazze di Munny Bertaccini contro Hejro Tetti Issa che sino ad ora ha totalizzato 24 punti, frutto di 8 vittorie e zero sconfitte; squadra che ad ora è apparsa decisamente la migliore del lotto. 

Per Verbania un match certamente difficile ma anche stimolante: “Affrontiamo la capolista che non ha a ancora perso – dice coach Munny Bertaccini – sicuramente si prospetta una gara dura e difficile; dal canto nostro cercheremo di dare continuità al nostro periodo di crescita. Proveremo a fare punti su di un campo difficile, se ne avremo l’occasione”.

Vogliamo capire a che punto siamo; con le prime della classe nel passato non eravamo riusciti a stare in partita e vorremmo comprendere affrontando una squadra così’ forte quale sia oggi il nostro livello, ci siamo allenati bene, l’umore è buono e speriamo di fare una bella partita”. 

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI