D Femminile: non riesce a rialzarsi la Metalsider 2 Montale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Non riesce a rialzarsi la Metalsider 2 Montale, che cade nella terza sconfitta consecutiva del suo campionato, la seconda lontana da casa. Le ragazze di coach Simone Gualdi, dopo la vittoria casalinga nella 1° giornata, non sono più riuscite a ritrovare la vittoria.

Ad ogni modo ieri sera ci hanno provato le ragazze nerofuxia, che dopo un primo set da dimenticare (15-25) hanno lottato negli altri due in cui si sono anche trovate in vantaggio per lunghi tratti senza però riuscire a rimanere davanti sul finale dei set (23-25; 22-25). Vittoria (la terza consecutiva) che dunque è andata all’Arcadia Assicurazioni Magreta. La miglior marcatrice per Montale è stata Bobbera (8 punti). In campo anche Sophie Blasi, che fa parte del roster della Serie A2, la quale ha chiuso con 6 punti.

Campionato di Serie D tornerà di scena sabato 16 novembre (ore 18:00), con Montale che ospiterà la Mc Snc Giovolley di Reggio Emilia presso la palestra della scuola elementare “Anna Frank” di Montale Rangone, frazione di Castelnuovo Rangone (MO). Di seguito i punti realizzati dalla Metalsider 2.

METALSIDER 2 MONTALE: Odorici 4, Scala 5, Bobbera 8, Buffagni 1, Gariboldi 3, Iulli 0, Blasi 6, Altariva 0, Cioni (lib.), Gasparini, Marinelli ne, Bazzani ne. All. Simone Gualdi.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI