Foto Pallavolo San Giorgio

D femminile: la SangioPode piazza la seconda vittoria di fila

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Secondo derby e seconda vittoria consecutiva per il Volley SangioPode che nella nona giornata del girone d’andata conquista tre punti fondamentali in chiave salvezza. Nel terzultimo impegno del 2022 la squadra piacentina si aggiudica il derby con l’Italpose Af Service Mio Volley: dopo un inizio faticoso, le ragazze di coach Danilo Dalmonte si riprendono e vincono i primi due set, rimanendo concentrate nonostante un infortunio. Nel terzo set la SangioPode subisce la reazione ospite, ma si riscatta nel quarto grazie anche a buoni turni di battuta. Guienne e compagne salgono all’ottavo posto in classifica. 

A parte il terzo set, in cui siamo rientrati in campo senza concentrazione, negli altri non abbiamo mai permesso alla squadra avversaria di entrare in partita” commenta coach Danilo Dalmonte. Nel prossimo turno, venerdì 9 dicembre alle 21.15, tra le mura amiche della palestra comunale di Podenzano arriverà il Montebello: l’obiettivo è quello di proseguire il trend positivo di questo periodo.

Volley SangioPode-Italpose Af Service Mio Volley 3-1 (25-22, 25-18, 17-25, 25-18)
Volley SangioPode:
Cappellini, Ordiano, Montesi, Carini, Dallarda, Guienne, Pighi, Fanzini, Di Cintio, Boaron, Milosevic, Boselli, Poggi, Mincheva, Freschi. All. Dalmonte.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI