Foto U.S. Volley '79

D femminile: c’è la Prical Recanati sulla strada dell’US Volley ’79

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

L’U.S. Volley ’79 è impegnata in casa in questa seconda giornata di campionato contro la Prical Recanati. Erika Alessandrini e compagne avranno l’occasione di riscattarsi dalla sconfitta della scorsa settimana e avranno a loro favore il proprio pubblico, contro un avversario comunque da non sottovalutare.

È stata una settimana importante in casa rossoblu, con l’avvicendamento di allenatori tra Alessandro Faini e Claudio Radice: una scelta non facile, come spiega il ds Giulio Badino. “Claudio è una persona che stimo ed un amico, tengo a precisare che l’esonero non è dovuto alla sconfitta della prima partita di campionato – esordisce così il d.s. – abbiamo preferito cambiare senza stravolgere il lavoro fatto fino a questo momento, con Faini che passa dal ruolo di vice a primo allenatore“.

Venerdì 20 ottobre alle 20.30, dunque, prima partita casalinga, e ci si aspetta una prova d’orgoglio da parte di tutto l’ambiente: “Come si è dimostrato, tutte le partite saranno difficili, a maggior ragione considerando che le altre società ci danno per favorite – prosegue Badino – ho enorme rispetto per Recanati e sicuramente ci darà del filo da torcere. Non a caso per loro è arrivata una sconfitta di misura su un campo altrettanto ostico come quello di Castelfidardo. Noi saremo pronte a combattere sul parquet di gioco e sono convinto che faremo una grande prova“.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI