Foto: Cutrofiano Volley

Cutrofiano per il terzo anno consecutivo in Serie A

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La notizia era tanto attesa, quanto non scontata. In questi mesi si è lavorato come non mai per garantire un futuro di primo piano per il Cutrofiano Volley. Per il terzo anno consecutivo, la squadra salentina sarà portabandiera del Volley Pugliese a livello nazionale. Inutile nascondere le difficoltà incontrate, per questo il traguardo dell’iscrizione al campionato di A2 è ancora più prestigioso e dà la cifra della passione di tutti quelli che ogni giorno fanno quadrato intorno ad una realtà sportiva che dimostra sempre di meritare tutto ciò che ha conquistato in questi anni.

Quanto vissuto in questi mesi non poteva non pesare su progetti e ambizioni di un ambiente che vive della fiducia delle realtà produttive locali, messe a dura prova da qualcosa che nella storia non ha precedenti. Per questo la notizia di oggi va sottolineata doppiamente. Perché questo passo, non è solo ripartire, ma dare rilievo ad un intero territorio che vuole riappropriarsi di quanto di bello ha costruito in questi anni.

Una ripartenza che il Volley Cutrofiano vuole raccogliere con responsabilità ed entusiasmo, con progetti solidi ed ambiziosi, ma con i piedi ben saldi a terra. Blindata la partecipazione al prossimo campionato di A2, la società, con il Direttore Sportivo Francesco Melegari in primis, è ora tutta concentrata alla costruzione dello staff tecnico e della squadra. Già nei prossimi giorni si conosceranno importanti novità. Non si nasconde la grandissima soddisfazione per questo terzo anno consecutivo in A2.

Tutto un paese in festa che riconosce i sacrifici e gli sforzi fatti, senza tralasciare i prestigiosissimi risultati del settore giovanile, affidato, per la stagione sportiva 2020/2021 al fuoriclasse Simone Giunta. Ancora una volta ci sono tutti gli ingredienti per divertirsi ed emozionarsi tutti insieme al PalaCesari.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI