Foto Facebook Cus Torino Volley

CUS Torino, la famiglia si allarga. Alessio Bellagotti allenerà la Serie C

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il Cus Torino Volley da il benvenuto ad Alessio Bellagotti, che nella prossima stagione guiderà il gruppo U18/serie C mettendo a disposizione delle ragazze e della nostra società tutta la sua esperienza e determinazione! 6 volte finalista Regionale con formazioni giovanili con 1 Vittoria e 2 accessi ai Nazionali! Ultima Finale Regionale proprio 1 settimana fa con il CLUB76 Gold PlayAsti in Under15!2 promozioni dalla C alla B2 e 2 dalla D alla C (queste sempre con gruppi giovanili).

Selezionatore provinciale per il Comitato di Biella e Vercelli. Queste le sue prime parole cussine: “Arrivo al Cus, che è molto più di una società sportiva! È un Mondo che non vedo l’ora di conoscere e di vivere a pieno! La trattativa con la società è stata davvero rapida e penso di aver fatto una scelta importante! ..Penso anche nell’anno giusto in cui per la Pallavolo si è messo in primo piano le Ragazze Giovani! Sarà una sfida e un progetto da vivere giorno dopo giorno con tutto il mio entusiasmo e la mia determinazione!!“.

Il DS Daniele Lia, commenta così l’arrivo del nuovo coach: “Sono davvero contento che Alessio abbia sposato il nostro progetto. Contento perché, oltre ad esser un amico, è in primis la figura ideale per la crescita tecnica e umana di un un gruppo sui cui la società sta investendo e investirà molto. I suoi risultati passati dimostrano che è un allenatore capace di esprimersi al meglio sia con le giovani che con gruppi over, e questo per noi non può che esser un punto di forza. La famiglia CUS lo accoglie pertanto a braccia aperte… Buon lavoro Ale!“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI