Foto Facebook CUS Torino

Cus Torino, ecco la rosa che prenderà parte alla Serie C Femminile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La serie C femminile 2021/2022 del Cus Torino Volley targata Synesthesia e guidata da Alessio Bellagotti inizierà la preparazione a fine Agosto per affrontare al meglio il doppio campionato Under 18 e serie C Femminile regionale.

Le ragazze che faranno parte della rosa: Marianna Giay, Alessia Regoni, Giulia Verzini, Giulia Martin, Adji Ndoye Astou, Emma Rigat, Chiara Giovale Alet, Alessandra Gerbaudo e Cristina Bongiorno, a cui si aggiungono le new entry: Arianna Gili, Irene Fiorita e Alessia Rosina.

Le parole di Daniela Gobbo, responsabile della sezione Volley del Cus Torino: “La decisione di non affrontare più il campionato di serie A2 ci ha obbligati a riorganizzare la nostra programmazione, investendo sempre più sulla qualità degli allenatori e degli staff per poter proporre alle atlete del settore giovanile una formazione continuativa e l’ambiente ideale per crescere. Vorrei dare un caloroso benvenuto alle nuove ragazze e ringraziare ancora una volta le atlete già con noi la scorsa stagione per aver rinnovato la scelta di rimanere insieme. In questi anni, grazie al supporto di Daniele P, Debora, Giorgio e a tutti gli allenatori siamo riusciti a costruire tanto, sia in termini pallavolistici, sia in termini educativi e formativi per le ragazze! Ce la metteremo tutta per proseguire nel nostro percorso mantenendo saldi gli ideali e i valori che ci contraddistinguono. Ringrazio infine Daniele Lia per il lavoro svolto in questi mesi e il Cus Torino per il supporto concesso in queste due difficili stagioni appena concluse. Buone vacanze a tutti!“.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI