foto Cus Cagliari

Cus Cagliari affronta Acqui Terme nella sfida tra esordienti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Dopo la prima vittoria casalinga della stagione, domenica 29 ottobre alle 16:00 il CUS Cagliari affronterà la Negrini CTE Acqui Terme per la terza giornata di Serie A3 Credem Banca.

Una sfida tra due esordienti di questo campionato, entrambe in un momento positivo dopo la vittoria dell’ultima gara ufficiale: il CUS dopo la vittoria interna contro WiMORE Salsomaggiore, Negrini invece per la vittoria ottenuta in trasferta a Motta di Livenza nella prima giornata (nella scorsa giornata riposava da calendario).

Nell’ultima gara i rossoblù sono stati trascinati da un Busch inarrestabile. Il polacco alla prima stagione a Cagliari, ha realizzato 24 punti contro Salsomaggiore e spera di ripetersi anche grazie alla realtà che ha incontrato a Cagliari:
“Sì sono stato l’MVP dell’ultima partita, ma abbiamo vinto da squadra e questo è molto importante. Darò il massimo ad ogni gara e spero ricapiti, ma devo ringraziare i miei compagni per il supporto che mi hanno dato fin da quando sono arrivato, a Cagliari mi trovo benissimo”.

“L’ambiente al CUS è molto amichevole, tutti quanti mi fanno sentire a casa e sono disponibili quando mi serve una mano: tutto questo mi aiuta tanto nelle giornate di allenamento.”

E sulla gara di domenica dice: “Questa settimana gli allenamenti sono andati molto bene, non solo abbiamo lavorato tatticamente alla gara contro Acqui Terme ma ci siamo preparati anche a livello mentale per farci trovare concentrati e pronti a combattere in un match che sarà difficile”.

Lo schiacciatore classe ’98 è sicuro del valore della roster e confida in prestazioni sempre migliori: “La squadra è forte, allenamento dopo allenamento miglioriamo sempre di più il nostro gioco e dobbiamo continuare così.” “Il supporto dei nostri tifosi nella scorsa settimana è stato fantastico, li invitiamo tutti al Palazzetto alla prossima gara in casa, avere un pubblico così ci dà sempre una marcia in più!”

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI