Cuneo verso Gara 2. L’entusiasmo di Costamagna: “Pressione positiva, eviteremo Gara 3”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La BAM Acqua S. Bernardo Cuneo ha un’occasione d’oro tra le mani: quella di portare a casa Gara 2 della semifinale Play off e strappare il pass per la finalissima che mette in palio un posto tra le big della Superlega. Gara 1 si è conclusa in favore dei cuunesi di coach Serniotti: un 3-1 contro la Kemas Lamipel Santa Croce che crea aspettative tra le fila della dirigenza piemontese:

“Abbiamo una pressiona positiva, consapevoli di potercela fare anche per evitare gara3”, è il commento di Gabriele Costamagna, vicepresidente della società, riportato nell’articolo odierno di Tuttosport.

Cuneo ha tirato fuori l’asso, lo scorso 11 aprile, con l’arrivo di Leo Andric. Il bomber croato si è fin da subito rivelato una carta vincente per Serniotti e squadra: “Quella è stata una occasione, ma l’idea è nata dopo l’esperienza di un anno fa quando ad avvio playoff subimmo due infortuni. Ad inizio anno, nel budget che avevamo pianificato per la stagione, avevamo lasciato una fetta per un ritocco finale se ci fosse stata una possibilità. Anche gli sponsor ci hanno dato una ulteriore mano” spiega Costamagna.

Appuntamento domani, domenica 8 maggio, per Gara 2 delle semifinali Play Off Promozione tra Cuneo e Santa Croce.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI