Foto Cuneo Volley

Cuneo sceglie la continuità in regia: resta in biancoblu Matteo Pedron

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Conferma importante in regia per la BAM Acqua S.Bernardo Cuneo: la squadra biancoblu potrà ancora contare sulle alzate di Matteo Pedron, arrivato lo scorso anno da Ortona.

Sono molto contento – esordisce il palleggiatore – di giocare un’altra stagione con una società importante come Cuneo. Lo scorso anno abbiamo raggiunto degli ottimi risultati, riportando entusiasmo nell’ambiente, ora c’è tanta voglia di migliorare quanto fatto. Già nel breve confronto, Max (il nuovo coach Giaccardi, n.d.r.) mi ha subito fatto capire che ha tanta voglia di lavorare e farci migliorare. Sarà un campionato competitivo, molte squadre si sono rinforzate, ma noi lotteremo al massimo per riconfermarci e sono sicuro che i Blu Brothers e tutto il pubblico ci supporteranno come sempre“.

Entusiasta e impaziente di iniziare a lavorare insieme, coach Massimiliano Giaccardi ha le idee chiare su Pedron: “Matteo secondo me è un palleggiatore di alto livello e lo ha dimostrato nelle sue stagioni di A2. Mi piacerebbe fare con lui un percorso in cui faccia il passaggio, raggiungendo delle prospettive di ancor più alta categoria per il futuro; perché no, magari con Cuneo. Ho grande fiducia e stima del giocatore, della persona non posso ancora dire perché non ci conosciamo, ma sono sicuro non avremo problemi. Lui è uno dei tasselli fondamentali di questo progetto“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI