Puliservice Acqua S.Bernardo Cuneo
Foto di Margherita Leone

Cuneo riceve Ravenna per la prima casalinga, Battocchio: “Giochiamo con una delle più forti”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Torna l’appuntamento con la pallavolo maschile di serie A2 al Palasport di Cuneo! Domani l’esordio della Puliservice Acqua S.Bernardo Cuneo di fronte al proprio pubblico nel campionato 2023/2024.  

Nella prima giornata sul taraflex di casa i cuneesi ospiteranno una delle squadre più attrezzate del campionato, la Consar Ravenna. Il primo Match Day è dedicato allo sponsor MORIS che al termine della gara consegnerà il premio all’MVP di serata.

L’analisi della seconda giornata da parte di coach Matteo Battocchio: “I ragazzi si sono allenati forte, così come stanno facendo sin dal primo giorno; stiamo continuando a crescere e costruire la nostra squadra sia sotto gli aspetti del gioco che per quello che riguarda la parte più emotiva, caratteriale. Siamo consapevoli che avremo di fronte una delle squadre più forti del campionato, come fisicità ed aggressività sicuramente la più forte; servirà un apporto importante caratteriale per provare a conquistare i primi punti del campionato“.

Domenica 22 ottobre quindi esordio in casa alle ore 18.00 contro Ravenna, per chi non potesse raggiungerci sarà disponibile la diretta gratuita (solo obbligo di registrazione) su Volleyball World Tv.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI