foto Cuneo Granda Volley

Cuneo pronta al debutto nel Vivo Lega Volley Summer Tour

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Dopo un’intensa settimana di allenamenti presso la Tenuta Larenzania di Dogliani la Cuneo Granda Volley è pronta per la prima tappa del vivo Lega Volley Summer Tour 2022 che sabato 9 e domenica 10 assegnerà la 16^ Supercoppa Italiana Sand Volley 4×4. Le gatte, inserite nel girone A con Vero Volley Monza e Banca Valsabbina Millenium Brescia, debutteranno alle ore 10:30 di sabato 9 affrontando la Vero Volley Monza nella beach arena di Lignano Sabbiadoro. Il match con la Banca Valsabbina Millenium Brescia è previsto alle ore 11:30 in caso di sconfitta nella gara con Monza, mentre in caso di vittoria verrà disputato alle ore 16:30. Nel girone B si sfideranno Casalmaggiore, Busto Arsizio e San Giovanni in Marignano. 

IL ROSTER Saranno capitan Lidia Bonifazi, Sara Caruso, Agnese Cecconello, Alessia Cerutti, Lucrezia Formenti e Sofya Kuznetsova a difendere i colori di Cuneo in questa prima tappa. A guidare la formazione biancorossa sarà il responsabile tecnico Antonio D’Ambrosio, coadiuvato da Domenico Petruzzelli, vice allenatore della prima squadra. Non mancheranno gli incroci con alcune ex dall’altra parte della rete, da Sonia Candi a Gaia Giovannini, per non parlare dell’effetto che farà trovarsi di fronte Noemi Signorile, a cui San Giovanni in Marignano ha affidato le chiavi della regia.

Antonio D’Ambrosio, responsabile tecnico Summer Tour Cuneo Granda Volley: Per questa manifestazione l’obiettivo primario, concordato con la società, è sicuramente quello di dare uno strumento a giocatrici che faranno parte del roster indoor di mantenere uno stato fisico e tecnico il più ottimale possibile in vista di quella che sarà la nuova stagione. Inoltre, il vivo Lega Volley Summer Tour per il club e per i suoi partner è una vetrina importante di promozione anche durante la stagione estiva grazie alla sua vasta copertura mediatica. Ovviamente cercheremo di dar battaglia in tutte le gare a cominciare da sabato mattina per raggiungere il miglior risultato possibile”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI