foto LVF

Cuneo prima di cinque trasferte consecutive per Conegliano, Santarelli: “Le sensazioni sono buone”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Le campionesse d’Italia della Prosecco DOC Imoco Volley affrontano domenica la prima trasferta di campionato della stagione in terra piemontese, alle 18.30 (arbitri Boris e Rossi) sul campo della Honda Olivero San Bernardo Cuneo per la seconda giornata di A1. 

Dopo la vittoria con Trento nella prima giornata, inizia una serie di cinque trasferte consecutive per le campionesse d’Italia, comprensiva anche della Supercoppa del 28 ottobre a Livorno.

Una ex per parte nella sfida di Cuneo, da una parte l’ex Pantera Terry Enweonwu, dall’altra la centrale Federica Squarcini. Sfida in famiglia per le due Haak, con Isabelle “bomber” di Conegliano e Anna neoarrivo nella squadra piemontese. 13 i precedenti con finora nella storia solo vittorie di Prosecco DOC Imoco Volley.

Daniele Santarelli (coach Prosecco DOC Imoco Volley):“Le ragazze stanno lavorando alla grande, il livello medio degli allenamenti è molto alto e la squadra sta spingendo molto ogni giorno con impegno. Tutte vogliono far vedere che meritano di giocare in un club come Conegliano e siamo in crescita costante, sono soddisfatto. La condizione fisica a parte qualche acciacco di routine è buona ed oggi partiamo per la prima di tante trasferte che ci aspettano in questo periodo, una delle più lunghe, con buone sensazioni”.

Loro sono partite bene in questa stagione, hanno fatto un buon precampionato e hanno vinto la prima partita fuori casa (3-2 nel derby a Pinerolo) dimostrando tutte le loro qualità. Quello di Cuneo è un campo dove abbiamo avuto sempre difficoltà, confido nel buon lavoro fatto finora dalla mia squadra per proseguire il nostro cammino appena iniziato“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI