Cuneo, parla la dirigenza: “Con Pedullà era difficile trovare gli equilibri”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Arrivano le prime dichiarazioni dalla dirigenza della Bosca S.Bernardo Cuneo dopo lo scarno comunicato con cui la società aveva annunciato pochi giorni fa, ancora prima dell’inizio della stagione, il clamoroso divorzio dal tecnico Luciano Pedullà. Nell’intervista a La Stampa Cuneo, il presidente Dino Vercelli e il direttore generale Paolo Cornero mantengono per la verità toni molto “diplomatici” sull’improvvisa separazione; ma ciò che preoccupa maggiormente i tifosi delle “Gatte” al momento è il futuro, con la non facile ricerca di un nuovo allenatore in pieno svolgimento.

Sabato, al termine di un incontro con il tecnico – spiegano i dirigenti biancorossi – abbiamo capito che era difficile trovare un equilibrio tra le rispettive necessità tecniche e organizzative, preferendo così dividere le nostre strade. Una decisione improvvisa, ma condivisa. Ci spiace, certo, perché abbiamo cercato con insistenza Pedullà e lo abbiamo fortemente voluto, ma riteniamo che serva coraggio anche per prendere questo tipo di decisioni. Non è mancata la franchezza da entrambe le parti“.

Ora – continuano Vercelli e Cornero – siamo al lavoro per individuare la nuova guida tecnica con ragionevole serenità, perché abbiamo uno staff giovane ma esperto, che potrà preparare al meglio la squadra in questo periodo di transizione. Cuneo Granda Volley è una società strutturata, pronta a superare anche momenti come questo“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI