Ultima partita casalinga della Regular season per i cuneesi che ospitano la formazione Padovana, prima avversaria di questa stagione in SuperLega. (Qui la cronaca dell’incontro)
Lorenzo Sala (MA Acqua S.Bernardo Cuneo): “Anche se veniamo da una sconfitta, siamo riusciti a portarla al tie-break dove c’è stato un buon carattere. Peccato perché eravamo riusciti a recuperarli sul loro match point e poi non abbiamo più messo niente. Così lo sport, così è la pallavolo, capita anche questo. Sono contento di aver dato una mano ai ragazzi in campo”.
Jacopo Cuttini (Sonepar Padova): “È stata una vera battaglia. Il palazzetto era pieno, con un tifoseria molto accesa. I ragazzi sono stati spettacolari. Venivamo da una prestazione a Monza che non era stata all’altezza delle nostre aspettative e questa era la prova giusta per riscattarci, prima di tutto per noi. Volevamo dimostrare a noi stessi, al nostro pubblico e al Club che questa squadra sa lottare. Qui a Cuneo c’è stato bisogno di farlo. Dopo aver perso il primo set e poi il terzo, rimanere agganciati alla partita e giocarcela punto a punto fino ai vantaggi del quinto significa avere carattere. Oggi la squadra ha fatto vedere tutto quello che è riuscita a costruire durante la stagione”.
(Fonte: comunicati stampa)
Nessun evento