Fonte: Lega Volley Femminile

Cuneo-Macerata 3-2. Diop: “Due punti davvero importanti”. Batte: “Loro più brave nei momenti decisivi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Risultato pesante per la Honda Cuneo Granda Volley che tornano a vincere! Le Gatte terminano il momento più difficile della propria stagione, battendo la Cbf Balducci Hr Macerata per 3-2: rimonta pazzesca come all’andata, due punti in tasca e vittoria fondamentale per le biancorosse. (Qui la cronaca dell’incontro)

Bintu Diop (Honda Cuneo Granda Volley): “Veniamo da una prima parte di campionato difficoltosa, quindi questa vittoria ci ha fatto bene. Sono due punti davvero importanti. Ora ripartiamo e cercheremo di continuare come nel finale di questa partita”

Ilaria Batte (Cbf Balducci Hr Macerata): “Voglio guardare il bicchiere mezzo pieno, perché abbiamo ancora davanti metà campionato da giocare. È inevitabile però il rammarico per una partita che ha seguito lo stesso copione dell’andata: anche oggi eravamo avanti di due set e ci siamo ritrovati a perdere al tie-break. È stata una gara complicata per entrambe le squadre, ci sono stati momenti di difficoltà da una parte e dall’altra, ma alla fine loro sono state più brave a uscirne nei momenti decisivi”

(Fonte: Comunicati stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI