Foto Rinascita Volley Lagonegro

Cuneo-Lagonegro, in palio punti pesantissimi. Barbiero: “Stiamo riprendendo il ritmo dopo il Covid”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sarà Cuneo-Lagonegro il recupero della undicesima giornata del girone di ritorno. La gara, in programma venerdì 1 aprile con fischio d’inizio a partire dalle ore 20,30, sarà importante per entrambe le formazioni che sono in attesa di sapere la loro posizione definitiva in classifica.

“Siamo tornati in palestra dopo un periodo di stop dovuto al Covid che ha colpito quasi totalmente la squadra e lo staff” spiega mister Barbiero.

Abbiamo fatto in questi giorni un percorso di riavvicinamento alle dinamiche dell’allenamento, che è in genere molto complicato dopo un periodo di pausa. Abbiamo fatto un recupero fisico e tattico e ora ci apprestiamo a giocare la gara contro Cuneo, dove non saremo al massimo della nostra condizione ma a livello motivazionale la voglia di fare e di andare sul campo a vincere è altissima. Sarà una partita difficile anche perché Cuneo è una squadra che sta facendo veramente bene in questa stagione ma anche noi vogliamo vincere e portare a casa punti preziosi e addirittura la vittoria”, conclude Barbiero.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI