Foto Cuneo Volley

Cuneo in palestra aspettando il rientro: “Si vive alla giornata, facciamoci trovare pronti”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Un’altra settimana senza match per la Serie A2 della Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo, che sarebbe dovuta scendere in campo oggi contro Cantù, ma che per le positività nella squadra ospite ha visto rinviata la gara. Anche i quarti di Del Monte Coppa Italia, in programma per l’Epifania, sono stati posticipati a mercoledì 19 gennaio (ore 20.30), e bisognerà attendere il recupero dell’ultima giornata dell’andata per delineare la griglia delle 8 partecipanti.

In questo momento il prossimo appuntamento di Botto e compagni è fissato per domenica 9 gennaio alle 19 in quel di Castellana Grotte, nella speranza che la squadra di casa ritrovi la negatività del roster necessaria a disputare l’incontro.

Come l’anno scorso, siamo di nuovo in un periodo di emergenza – commenta coach Roberto Serniotti e tra casi di positività e rinvii di partite si vive alla giornata. Tutto ciò che possiamo fare è essere prudenti nei contatti e allenarci al meglio, anche in settimane come queste in cui non si gioca, per ritrovarci pronti appena riprenderanno gli incontri di campionato e di coppa“.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI