foto Danilo Ninotto

Cuneo Granda impegnata in altri tre quadrangolari tra fine settembre e metà ottobre

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Archiviato il Trofeo Alpi del Mare con un secondo posto e tante indicazioni utili su cui lavorare in vista del debutto in campionato del 23 ottobre, lunedì 26 la Cuneo Granda S.Bernardo è tornata in palestra per preparare i prossimi test del precampionato, tutti lontano da Cuneo.

Si inizia venerdì 30 settembre e sabato primo ottobre con il primo Trofeo Internazionale Città di San Giovanni in Marignano (Rimini). Venerdì 30 le cuneesi sfideranno alle ore 16:00 il CSM Targoviste, squadra romena allenata da Giovanni Caprara, mentre alle ore 19:30 San Giovanni in Marignano affronterà il THY, formazione turca diretta da coach Marcello Abbondanza. Sabato primo ottobre le due finali (ore 16:00 e 19:30).

Sabato 8 e domenica 9 ottobre le gatte saranno impegnate a Viadana (Mantova) in un quadrangolare che oltre alle padrone di casa di Casalmaggiore vedrà ai blocchi di partenza anche Busto Arsizio e Vallefoglia, quest’ultima avversaria della prima di campionato.

Sabato 15 e domenica 16 ottobre infine la Cuneo Granda S.Bernardo sarà tra le quattro protagoniste del quinto Memorial Giampaolo Ferrari al Pala Igor di Novara, i cui dettagli verranno svelati a breve.

Ritrovata Lucille Gicquel, che ha raggiunto Cuneo sabato 24 nel corso della finale del Trofeo Alpi del Mare, a San Giovanni in Marignano coach Zanini dovrebbe poter contare anche sulla schiacciatrice statunitense Dani Drews, mentre ai Mondiali gli USA di Anna Hall dopo il netto 3-0 sul Kazakistan tornano in campo alle ore 21:00 lunedì 26 contro il Canada.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI